fbpx

Regolamento concorso “Reuflor ti premia”

  1. DENOMINAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE

“Reuflor ti premia”

  1. SOCIETÀ PROMOTRICE

Recordati Industria Chimica e Farmaceutica S.p.A., con sede legale in Via M. Civitali 1, 20148 Milano (MI).

  1. PERIODO DI SVOLGIMENTO

Dal 06 settembre 2021 al 30 giugno 2022.

  1. AMBITO TERRITORIALE

Italia, Repubblica di San Marino, Città del Vaticano.

  1. PRODOTTO PROMOZIONATO

20.000 confezioni di Reuflor gocce, 5 ml (integratore alimentare).

  1. DESTINATARI

Tutti i consumatori finali che acquisteranno il prodotto promozionato presso i punti vendita aderenti all’iniziativa.

  1. COMUNICAZIONE

Via internet, all’indirizzo www.reuflor.it , nonché con ogni altro mezzo di comunicazione pubblicitaria che la Società Promotrice ritenga idoneo alla diffusione dell’operazione medesima.

  1. PREMI

La Società Promotrice prevede di distribuire complessivamente n. 20.000 confezioni campione da cinque contenitori monodose di Eumill Naso Baby, soluzione fisiologica (dispositivo medico), del costo unitario di € 0,47 (IVA esclusa); pertanto, la presente operazione a premio avrà un valore commerciale complessivo pari a € 9,400, al netto di IVA di legge.

  1. MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

Tutti coloro che nel periodo di svolgimento dell’operazione a premio acquisteranno, presso i punti vendita aderenti all’iniziativa, una confezione di Reuflor gocce, 5 ml riceveranno in regalo una confezione campione da cinque contenitori monodose di Eumill Naso Baby, non vendibile singolarmente. Dal momento che ciascuna confezione di Reuflor gocce, 5 ml è presentata per la vendita in abbinamento (mediante apposita fascettatura) alla confezione campione di Eumill Naso Baby, i premi verranno consegnati immediatamente all’atto dell’acquisto del prodotto promozionato.

  1. CAUZIONE

Ai sensi dell’articolo 7, lettera b), del D.P.R. del 26 ottobre 2001, n. 430, la cauzione non è dovuta in quanto i premi sono corrisposti all’atto dell’acquisto.

  1. MODIFICHE AL REGOLAMENTO

La Società Promotrice si riserva il diritto di modificare il contenuto del presente Regolamento, avendo cura che le modifiche apportate non ledano i diritti acquisiti dai promissari, come previsto dall’art. 10, comma 4, del D.P.R. del 26 ottobre 2001, n. 430. Nel caso in cui si rendesse necessaria la modifica del presente Regolamento, i promissari saranno portati a conoscenza delle modifiche con le medesime modalità o con forme equivalenti con quelle con cui sono venuti a conoscenza della promessa originaria.

  1. VARIE

I premi non sono sostituibili né convertibili in denaro né è data alcuna facoltà ai consumatori di richiedere, con o senza l’aggiunta di somme di denaro, la possibilità di ricevere premi diversi.
L’originale del presente Regolamento con dichiarazione sostitutiva di atto notorio verrà conservato per tutta la durata dell’operazione a premio e per i dodici mesi successivi alla sua conclusione presso la sede della Società Promotrice.

Per Recordati Industria Chimica e Farmaceutica S.p.A.

Elena Portioli
Rappresentante legale